quinta-feira, 30 de abril de 2009

Il primo volo

El primo messaggio, che per me potreva essere in Italia...
Un sospiro de "saudade", per tutte le bellissime donne che hanno fatto del mio compleanno 2009 una notte incredibile...piena di storie, occhi brillanti e molta, molta pina colada.
Dopo un barbone, che mi sono fidanzata sul l`autobus...mamma mia.
Amo tutti voi, pazzi.

Um comentário:

  1. Ciao Chichi!
    C'ho messo un attimo perché sono stata a Kassel e il computer di mia mamma non mi apriva il blog...
    Adesso sono tornata a casa e vedo che sei stata diligente.
    Grazie, carissima!
    Mandi l'invito anche a Chiara e Valeria o lo faccio io?
    Invitiamo pure la Greta? L'ho vista sulla tua foto. Ormai sta studiando a Lisboa e può rafforzare il portoghese.
    A proposito.. Prima di andare alla festa di un amico mi tocca fare i compiti. Dobbiamo scrivere una lettera per imparare il congiuntivo.
    Che noia...!
    A presto, bellina!
    Sono felice d'avere un altro modo per raggiungerti.

    ResponderExcluir